Villa Pazzi al Parugiano - Prato

Villa Pazzi al Parugiano, residenza estiva della Famiglia Pazzi, è incorniciata da un bellissimo parco secolare e dotata della propria cappella privata.

Giardino con vasi di piante e un edificio antico con campanile in sfondo, circondato da cipressi e vegetazione lussureggiante.

Villa Pazzi al Parugiano, una delle più rinomate ed esclusive dimore storiche nei pressi di Firenze, offre lo scenario perfetto per valorizzare l’importanza del vostro giorno speciale o dell’evento che desiderate organizzare. La villa è immersa in un suggestivo parco secolare e dispone di una cappella privata, interamente decorata dagli affreschi di Giovanni Stradano, allievo di Giorgio Vasari.

VILLA PAZZI AL PARUGIANO

Tavola apparecchiata all'aperto per un evento elegante, con sedie bianche, candelabri di cristallo e decorazioni floreali. Sullo sfondo, edifici rustici e vegetazione rigogliosa.

MATRIMONIO IN UN BORGO

Gli spazi ampi, l’atmosfera raffinata e accogliente, il parco, il giardino all’italiana, le varie sale, la limonaia, la loggia coperta, le cantine, la chiesa, le statue e le fontane, soprattutto il vastissimo salone con soffitti alti 7 metri, conferiscono a Villa Pazzi al Parugiano tutti gli elementi per essere la scelta perfetta per il vostro evento esclusivo in Toscana. Desideriamo che il vostro momento speciale sia unico e indimenticabile per voi e i vostri ospiti, e proprio per questo la nostra villa è il luogo ideale per valorizzarlo al massimo.

Icona di un segnaposto o cursore mappa su sfondo bianco

Indirizzo

Via Montalese, 223 59013 Montemurlo – Prato

Icona di un segnaposto di mappa nera su sfondo bianco.

Una galleria di Idee e Ispirazioni